Mercoledì, 15 Agosto 2018 - Ore 6:37 pm

Ottobre 2018


26.10.2018 - GITA IN UMBRIA
Siamo convinti che la conoscenza diretta dei produttori, visitare le loro realtà produttive, degustare i loro vini direttamente in cantina, sono le situazioni che ci consentono di vivere la nostra passione nel modo più diretto e personale possibile. La proposta di Ais Brescia per il prossimo autunno è una gita enogastronomica in Umbria. ALLA SCOPERTA DEL SAGRANTINO E DELLA SUA TERRA D'ORIGINE. In allegato il programma e le condizioni per prenotare la vostra partecipazione.

Settembre 2018


04.09.2018 - PROGRAMMA EVENTI DAL 4 SETTEMBRE AL 13 DICEMBRE 2018
In allegato trovate tutta la programmazione relativa alle tante serate di approfondimento che Ais Brescia propone a tutti gli associati, ed ai loro accompagnatori, che vogliono approfondire e consolidare le proprie esperienze di degustazione. Ricordiamo che la procedura per le prenotazioni prevede, prima la richiesta della prenotazione, inviando un sms o una mail ai contatti indicati su ogni evento, poi dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità e quindi della prenotazione, si può procedere al pagamento, che in alcuni casi è richiesto per confermare la partecipazione. Vi ricodiamo inoltre che le prenotazioni SONO IMPEGNATIVE, il nostro regolamento è indicato in prima pagina all'inizio delle descrizioni delle attività di approfondimento. Come sempre vi aspettiamo numerosi. Il delegato e i suoi collaboratori

Giugno 2018


23.06.2018 - ANDAR PER CANTINE SECONDO APPUNTAMENTO
Gentili associati. Andar per cantine è una nuova iziativa di approfondimento per avvicinare i tanti associati appassionati al mondo vitivinicolo, in modo concreto e pratico. Questa proposta nasce da una domanda fatta casualmente ai nostri corsisti, domanda che estendiamo qui al nostro lettore. Quante cantine conosci, anche solo di nome, che fanno parte del consorzio Franciacorta ? Le cantine iscritte al consorzio sono più di 100 ed è nostra intenzione farvene conoscere il più possibile, andandole a visitare. ANDAR PER CANTINE, inizia da un territorio importante della nostra provincia, la Franciacorta, ma speriamo possa estendersi alle tante altre zone vitivinicole altrettanto importanti della nostra provincia e delle zone vitivinicole a noi vicine. ANDAR PER CANTINE vuol essere un appuntamento periodico, dedicando una giornata, il sabato, per visitarle e conoscerle più da vicino. In allegato la seconda proposta con tutti i dettagli per prenotare la vostra partecipazione.

Home Page | Contatti | Credits